Un canale da seguire

Spesso noi donne abbiamo un rapporto di amore- odio con il denaro.

Spesso siamo vittime di tutti i pregiudizi che ci portiamo avanti da anni e anni, da tutte quelle convenzioni sociali che ci vedono sempre distaccate dai soldi, una donna fino a pochi anni fa era quella che stava a casa ad occuparsi dei figli e lasciava al marito il compito di mantenere la famiglia. Adesso per fortuna le donne possono avere qualsiasi lavoro, sono più indipendenti e a volte è la donna che guadagna più dell’uomo.

Molte donne però sono ancora molto confuse quando si parla di soldi e quindi una ragazza che lavora in banca ha deciso di rendere chiara e comprensibile da ogni donna, anche dalle più giovani, quei concetti e quei termini bancari che sono così lontani dalla nostra realtà perchè originariamente pensati solo per uomini di mezza età.

Lei è Ami e gestisce Pecuniami, un sito, un blog, un canale social dove spiega a tutte le donne come gestire meglio il denaro per essere più sicure ed avere più libertà e togliersi qualche sfizio una volta ogni tanto. Da seguire subito per parlare di denaro finalmente da un punto di vista femminile.

https://www.youtube.com/@pecuniami5

https://www.facebook.com/profile.php?id=100063517026487

https://www.instagram.com/pecuniami/


Lascia un commento