Come gli agenti segreti

A tutte piacciono le avventure di James Bond, abbiamo letto i libri e guardato i tantissimi film che parlano di lui nel tempo. Diciamo che abbiamo anche visto paesaggi fantastici, vissuto grazie a lui avventure incredibili e ci è piaciuto sognare di essere la Bond girl di turno.

Ma c’è un altro modo di sentirci come James Bond e penso di avere trovato un articolo ben fatto che fa al caso vostro. Certo siamo un blog di arte e cultura ma i film di James Bond rappresentano quella voglia di sognare e di vivere avventure fantastiche che in fondo c’è in tutte noi e quindi perchè non inserirlo tra i miei articoli?

Percorrere le strade su cui è passato il mitico agente segreto al servizio della Corona Britannica può essere un buon modo di passare una vacanza, o anche solo una giornata, diversa dalle altre e vedere panorami mozzafiato davvero indimenticabili.

Di certo tutte noi abbiamo voglia di evadere dalla realtà e non pensare a niente e quindi non c’è niente di meglio di percorrere una strada resa celebre da un film per “dimenticare” anche solo per poco la nostra realtà con tutte le sue preoccupazioni e obblighi.

Sentirsi un pochino come Bond in fondo piace a tutte, e se volete esagerare potete trascorrere sei giorni interi per sentirvi come gli agenti segreti intenti a sventare crimini e complotti. E ogni tanto potete fermarvi e visitare musei, città, luoghi d’arte,…. e ovviamente godere dei sapori della cucina locale.

E allora non pensateci e preparatevi a percorrere le mitiche strade di James Bond. E se qualcuna di voi ha già fatto questa esperienza la può raccontare e condividere nei commenti, vi aspetto numerose.

https://www.msn.com/it-it/viaggi/notizie/le-strade-di-007-uno-spettacolare-itinerario-di-6-giorni-per-sentirsi-james-bond/ar-AA1h4eJT?ocid=msedgntp&cvid=0085543d3fab4623bec6558ef965d59e&ei=40


3 risposte a "Come gli agenti segreti"

Lascia un commento