Oggi ritorna Portici di carta!!!!!!
Tutto il centro di Torino sarà una grandissima libreria all’aperto, con titoli per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Libri gialli, fantasy, crime, romantici, storici…. vi aspettano per farvi entrare nei loro mondi unici e meravigliosi e l’edizione di quest’anno si annuncia particolarmente ricca di eventi e di presentazioni, di incontro con gli autori. Le amanti della lettura non possono mancare, si potranno fare passeggiate con gli autori, si potranno incontrare i principali editori e magari se avete un libro nel cassetto o un’idea che vi frulla in testa da un po’ potrebbe essere la vostra occasione.
Le iniziative saranno davvero tantissime e non basterebbero pagine e pagine per raccontarle tutte ma una che mi è particolarmente cara è “Il giro del mondo in 40 libri, a cura del Centro Interculturale della Città di Torino, sarà dislocato in Piazza San Carlo e Piazza C.L.N presso Caffè San Carlo, Biraghi, Caffè Torino, Pasticceria Igino Massari, Costadoro Social Coffee Factory, Caffè Mokita, Sinatra Galerie de Beauté, Stratta”. Perchè non si può capire il mondo se non si capiscono le varie culture che lo popolano e poi parlando con persone di cultura diversa e capendo il loro punto di vista la nostra vita si arricchisce, diventa più bella.
Per non c’è niente di meglio che passeggiare tra i libri, lasciarmi vagare tra mille mondi, mille storie diverse per rendermi protagonista di mille avventure in tante epoche diverse, e il bello è che finito un libro ci si sente più ricchi perchè leggendo si impara sempre qualcosa.
Aprite la mente e fatevi cullare tra i libri, Portici di carta vi aspetta. Vi lascio il link al sito ufficiale.
Buona giornata tra i libri a tutte!!!!!
https://www.salonelibro.it/salone-365-i-festival-tutto-l-anno/portici-di-carta.html
