Leggere è bellissimo ma in questi giorni freddi è ancora più bello se è accompagnato da una buona tisana rilassante oppure da un tè caldo.
Quando si pensa alla lettura dei mesi invernali viene da pensare a un caminetto acceso, un plaid e un bella tisana che vi tengono compagnia e rendono un buon libro ancora più bello, e se avete un gatto ancora meglio.
Qual modo migliore per dare il benvenuto al nuovo anno se non una buona lettura e una bella tisana calda tra le mani per scaldare anche il cuore. Non serve tanto, basta un buon libro per essere felici e iniziare bene il nuovo anno, e iniziarlo con una buona tisana o un tè caldo è ancora meglio.
Iniziare l’anno leggendo vuole dire portare con sè un po’ di magia, una cosa stupenda che in poche riescono ad apprezzare veramente ma conquista e rimane nel cuore.
Vi lascio un articolo bellissimo che ho trovato in rete e vi porgo i miei migliori auguri di Buon Anno, che sia un momento di serenità e di calma in compagnia delle persone a voi care.
Vi ringrazio per il sostegno che regalate ogni giorno a questo blog e non mi resta che darvi appuntamento con i miei articoli nell’anno nuovo.
