Girovagando in rete ho trovato questo articolo interessante e ben fatto che parla di uno dei nostri argomenti preferiti, i libri.
Ci sono dei libri molto belli che sono adatti per leggere in tranquillità in questa stagione, sono libri da leggere in primavera per rendere la bella stagione una vera e propria rinascita.
I libri ci stanno sempre vicini, nei momenti belli e nei momenti tristi, quando siamo un po’ giù e quando siamo tranquille, quando stiamo per festeggiare un avvenimento importante. E con la bella stagione non c’é niente di meglio che leggere un buon libro e lasciarsi trasportare dalle emozioni in un paesaggio da sogno, mentre ssi osserva la natura che si sta risvegliando dopo l’inverno.
Di sicuro per chi come noi é appassionata di libri in primavera é bellissimo andare in libreria e cercare tra i tanti titoli nuovi che escono proprio in questi mesi, ma si possono anche riscoprire dei grandi classici che sono intramontzbili e a distanza di anni mantengono tutto il loro potere di coinvolgere e appassionare.
E allora eccovi l’articolo e buona lettura!
