Siete stufi delle solite giornate di Ferragosto tra grigliate non ben riuscite e urla, con persone troppo felici di stare al sole mentre voi siete come sciolte per il gran caldo e non vedete l’ora di tornare a casa con il climatizzatore o il ventilatore?
Se rientrate nella categoria benvenute nel club. Sinceramente non so come mai ogni 15 agosto bisogna essere felici per forza ed essere allegri di passare una giornata sotto il solleone con una temperatura intollerabile e la musica troppo alta.
Se volete scappare da grigliate e tutto quello che ne segue la lettura é sempre un’ottime idea e in effetti girovagando in rete ho trovato un articolo che fa al caso nostro con i libri migliori da leggere per un Ferragosto davvero rilassante e stimolante.
Leggere fa crescere, aiuta a capire il mondo che ci circonda, ci fa stare bene e ci fa vivere numerose vite attraverso i persinaggi dei libri positivi o negativi che siano; leggere é grande lezionze di vita.
Un Ferragosto intelletuale e tranquillo, per me il migliore che si possa desiderare, meglio godersi la giornata di festa al fresco con un buon libro come compagnia piuttosto che partecipare a feste in cui nessuno si diverte veramente e tutti si sciolgono per il gran caldo.
Vi lascio il link di un articoli con i libri ideali per il Ferragosto e intanto fatemi sapere se siete festaioli o no e quali sono per voi i libti ideali da leggere in questo periodo, non vedo l’ora di leggervi nel commenti.
https://www.quicomo.it/social/migliori-libri-leggere-ferragosto-2025.html

Adoro il ferragosto perché svuota la città, e io me la godo di sotto e di sopra, finalmente!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per il tuo commento, io rispetto le opinioni di tutti e mi piace confrontarmi con altri punti di vista
"Mi piace"Piace a 1 persona
A te grazie, però poi un buon libro me lo concedo anch’io😊
"Mi piace""Mi piace"