Libri sotto l’albero di Natale

Cosa regalare a Natale? Questo è quel periodo in cui questa è la domanda più diffusa, croce e delizia per chi deve fare regali a molte persone e inevitabilmente non sa mai cosa regalare con la paura di un dono che alla fine non viene apprezzato.

Del resto ammettiamolo, abbiamo tutte un sacco di cose che alla fine non usiamo mai e finiamo per dimenticare in qualche cassetto. Cosa regalare diventa tutti gli anni un vero e proprio dilemma, per i bambini qualunque gioco va bene e fa piacere ma quando si tratta di fare regali agli adulti è una vera crisi e non si sa mai cosa scegliere.

E allora regaliamo un libro, educativo, culturale, stimola la fantasia e la creatività e accende la curiosità. Regalare un libro è per me, e credo per tutte voi appassionate di arte e cultura, la scelta più gradita e apprezzata. Certo a volte non è facile scegliere il genere preferito ma ci sono libri che parlano di storia, di viaggi, di qualche curiosità locale che magari non si sa ancora perchè pensandoci bene a volte viviamo sempre nella stessa città ma non l’abbiamo mai guardata con gli occhi del turista.

Ci sono libri per tutte, dobbiamo solo cercare bene e alla fine faremo la gioia di tutte le nostre amiche, e anche dei parenti.

A questo punto vi lascio un articolo che ho trovato girovagando in rete e fornisce ottimi spunti per un regalo culturale come piace a noi, ditemi se vi è piaciuto e se vi è stato utile per qualche regalo.

https://www.msn.com/it-it/lifestyle/notizie/metti-un-bel-libro-sotto-l-albero-consigli-doc-di-gialli-thriller-e-romance-da-regalare-a-natale-2025/ar-AA1RGrkg?ocid=msedgntp&pc=W046&cvid=8db27b5a6c24410cf1ed4d528c6e2e53&ei=62


Lascia un commento