Contro la mafia

In queste giornate difficili non dobbiamo mai dimenticare che molta gente ha lottato, e sta ancora lottando, per farci vivere in un mondo dove la criminalità, le minacce sono solo un brutto ricordo.

E’ proprio così che hanno fatto le vittime di mafia che hanno dato la vita per farci vivere in posti più sicuri. Non denunciare una prevaricazione subita oggi vuole dire fare uno sfregio a tutti coloro che hanno combattuto, hanno sacrificato la loro vita per permetterci di vivere una vita dignitosa, tranquilla e sicura.

Quindi uniamoci, perchè bisogna essere uniti contro la mafia e non dobbiamo cedere agli sporchi ricatti di chi ci vuole sottomessi. La mafia è qualcosa che lentamente si insinua nella nostra vita quotidiana e nelle nostre case si deve levare forte il grido contro ogni mafia, contro tutte le piccole e grandi ingiustizie che vediamo o  subiamo. Ricordiamo le vittime di mafia nella giornata a loro dedicata.

 

link: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/legalita-social-libera-ricordare-1023-vittime-di-mafia-9dfe9259-7d2c-446e-be2b-598c04d5b205.html


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...