Il Circolo dei lettori ritorna

Dopo la pausa estiva il Circolo dei Lettori di Torino ritorna con tante iniziative culturali pronte ad incontrare le esigenze di tutti.

Basta guardare il sito per essere catapultate in una serie infinita di presentazioni di libri, incontri sui più svariati argomenti, dibattiti su temi che spaziano dalla cultura all’attualità e molto, molto altro ancora.

Al Circolo dei Lettori non ci si annoia mai e si può trovare un ambiente stimolante e ricco di stimoli, pieno di idee, di desideri, di sogni….

Per non cadere mai nella routine il Circolo dei Lettori è l’ideale. E poi ci sono anche appositi spazi per lo smart working, per lavorare in santa pace e magari trovare qualche nuovo contatto utile per la vostra vita professionale che vi permetterà di arricchire ancora di più il vostro lavoro.

E se viene voglia di mangiare qualcosa… c’è Barney’s. Barney’s è il bar del Circolo dei Lettori anche se definirlo solo bar non gli rende giustizia.

Colazioni, aperitivi, spuntini…. tutto questo e anche di più in un ambiente culturalmente stimolante e di classe. Cosa si può volere di più?

Se tutto questo non vi ha ancora convinto, se volete essere al centro dei dibattiti sull’attualità, se volete seguire tutte le presentazioni dei libri dei vostri scrittori preferiti il Circolo dei Lettori è quello che fa per voi.

E voi amiche lettrici siete già state al Circolo dei Lettori? Fatemi saper nei commenti, vi aspetto numerose.

[ Circolo dei Lettori / Torino ]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...