Trappole per turisti

A tutte è capitato di fare un viaggio in un luogo meraviglioso e cadere in una trappola per turisti.

Posti troppo affollati, troppo cari, magari anche deludenti, pubblicizzati come luoghi unici, in grado di fare sentire il turista veramente coccolato che in realtà si sono rivelati solo uno specchietto per allodole, messi lì solo per spillare soldi e fare perdere tempo prezioso agli incauti visitatori.

Di posti così ce ne sono in tutte le parti del mondo e di solito si riconoscono perchè sono sempre pieni di gente a tutte le ore del giorno ma si capisce che già l’atmosfera non è esattamente un granchè.

I francesi hanno deciso in questo articolo che spero che spero troverete interessante i svelare quali sono alcune delle più famose trappole per turisti e come evitarle per vivere una vacanza davvero a contatto con la cultura del luogo.

Vi dico che troverete alcune sorprese che vi lasceranno a bocca aperta, e detto questo bon voyage!!! E naturalmente siete cascate in qualche trucchetto o siete capitate in qualche posto spillasoldi senza neanche accorgervene salvo poi rimanere deluse e con il portafoglio più leggero non esitate a scrivermi nei commenti, non vedo l’ora di leggervi.

https://www.msn.com/it-it/viaggi/notizie/le-trappole-per-turisti-in-francia-i-luoghi-che-secondo-i-francesi-dovete-evitare-se-cercate-l-autenticit%C3%A0/ss-BB1k4Dd3?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=63347afb80bc4edbb0e74c6f44b4b629&ei=46


Lascia un commento