Alzi la mano chi ama il cioccolato. Scommetto che lo mangiate tutte, magari un cioccolatino dopo il caffè, una tortina per una pausa pomeridiana dolce dolce come una coccola, magari anche un dolce per festeggiare un momento bello o come consolazione durante un periodo un po’ giù.
Insomma il cioccolato piace davvero a tutte e nei lunghi pomeriggi invernali una buona cioccolata calda è come una coccola, una dolcezza che ci rincuora e ci rinfranca, ci rigenera.
Se siete di Torino, o avete in programma di passare del tempo in questa città, in questi giorni è il gran momento di CioccolaTo. una fiera del cioccolato com tanti stand in cui potrete gustare dolci e cioccolatini, gianduiotti e cremini fino agli accostamenti più insoliti e arditi.
Vi potete immergere nel fantastico mondo del cioccolato, della dolcezza, delle carezze quotidiane e magari girando girando tra gli stand potreste incontrare anche qualche celebrità….. del resto nessuno può resistere al cioccolato e ci sono anche creazioni di alta pasticceria che vi faranno venire l’acquolina in bocca.
E poi potrete anche visitare i caffè storici, i musei e le mostre, i palazzi storici….. tutto il meglio che la città sa offrire e magari scoprirete dei luoghi meravigliosi lontano dal turismo di massa.
E allora tutte pronte a passare un weekend di dolcezza con CioccolaTo.
Eccovi un link utile: http://www.comune.torino.it/eventi/calendario/cioccolato-torino-2025/
