Forse c’è una speranza in più contro i cambiamenti climatici. Sulla Terra potrebbe essere possibile un nuovo polmone verde in grado di dare ossigeno all’aria malata che da tanti anni sulla Terra sta facendo sentire i suoi effetti negativi; molte persone rischiano di essere investiti in pieno dai cambiamenti climatici e quindi è importantissimo pensare a mitigare gli effetti.
I cambiamenti climatici ormai fanno parte della nostra vita quotidiana, non si può negare, e quindi è diventato più che mai prioritario cercare nuovi metodi per difenderci e rimanere in salute. Certo la raccolta differenziata e il consumo di cibi biologici sono cose importanti ma ancora non bastano, dobbiamo cercare qualcosa che possa aiutarci a stare meglio.
Nelle aree inutilizzate potrebbero sorgere milioni di ettari di nuove foreste che potrebbero darci una seconda opportunità stare meglio e per recuperare quel rapporto con la natura che sembriamo ormai avere perso; le foreste possono essere nostre amiche ed alleate se le teniamo bene, non dimentichiamolo mai.
Non conoscevo tutte queste cose del clima un bellissimo articolo
"Mi piace""Mi piace"