Libri….a casa

Le previsioni del tempo sono pessime e si sta avvicinando la terribile tempesta Burian che direttamente dal Mar Baltico si prepara a portarci freddo e neve. Si, in un weekend così non c’è proprio niente da fare se non prepararci alla noia….

Invece no, perchè quando il tempo è brutto e le previsioni non annunciano niente di nuovo si può fare qualcosa che calma e risana corpo e spirito: leggere. Si certo basta andare su Amazon….

Ma c’è un sito ancora migliore che si discosta dalla letteratura di massa e propone libri sorprendenti ed accattivanti che vi lasceranno senza fiato con la voglia di iniziare subito un altro libro. Questo sito raccoglie tutte le librerie indipendenti e poco conosciute e permettere di scegliere i propri libri del cuore, decidere come e quando pagare e soprattutto scegliere se ricevere i libri direttamente a casa oppure ritirarli scegliendo la libreria più vicina a voi. Un servizio davvero unico e molto comodo…

Allora eccovi il link Bookdealer | I tuoi librai a domicilio e fatevi trasportare in un mare di storie fantastiche da leggere e rileggere quando e dove vorrete.

E voi conoscevate già questo servizio o è la prima volta che ne sentite parlare? Se l’avete già provato come vi siete trovati? Fami sapere nei commenti, vi aspetto numerosi!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...