Anche questa settimana volge al termine.
Abbiamo lavorato, abbiamo gioito per piccoli e grandi risultati, abbiamo avuto stress e tensione… tutto uno stuolo di emozioni che ci ha rese quelle che siamo.
Ma adesso è arrivato il momento di staccare la spina e coccolarci un pochino, di premiarci dopo tutto il lavoro o lo studio che abbiamo fatto e che ci ha permesso di emergere tra tutte le altre persone.
Penso che dedicare il fine settimana alle coccole e al relax sia la cosa migliore che possiamo fare per riappropriarci del nostro tempo, senza nessuno che chiama per qualche lavoro da sbrigare e senza impegni pressanti. Certo molte di voi usano sabato o domenica per andare a fare la spesa o per stare con i figli visto che il tempo nei giorni lavorativi non basta mai, e questo bene inteso va benissimo, ma perchè non dedicare qualche momento solo a noi stando in santa pace e tirando una sorta di bilancio della settimana appena trascorsa per capire cosa è stato fatto bene e su cosa invece si deve ancora lavorare?
Io al sabato scrivo il mio blog raccontando qualcosa di me stessa, leggo, ascolto musica… faccio tutto quello che mi fa stare bene ma il settimana non ho mai il tempo di fare.
Adesso se volete raccontatemi quali sono i vostri piccoli rituali da fine settimana, vi aspetto numerose.