I libri più belli

Finiamo il 2021 parlando di libri. I libri che ci hanno accompagnato, ci hanno presi per mano nei momenti tristi e fatto gioire nei momenti più belli della nostra vita.

Con un libro ci sentiamo sicuri, sono un balsamo per l’anima, sono una corazza che ci protegge e ci rincuora quando siamo tristi. E ogni anno i libri sono lì con noi, ci aspettano e ci fanno vivere tante avventure e ci catapultano in tanti mondi diversi e nuovi ogni volta.

Negli ultimi 125 anni ci sono stati tantissimi libri che hanno commosso, fatto innamorare, messo paura… a tante generazioni di lettori e ancora oggi li leggiamo con piacere come se fossero stati appena scritti. Le emozioni rimangono intatte, ancora oggi dopo tanti anni.

Quando un libro è scritto bene le emozioni che regala rimangono per sempre, questo non va mai dimenticato. E ancora oggi, soprattutto in un periodo delicato come questo, c’è da scommettere che i libri saranno al nostro fianco e sapranno indicarci la via verso un mondo migliore.

Vi lascio un link che sarà utile e magari vi darà anche qualche spunto di lettura utile.

Naturalmente per ogni vostra impressione o commento sono sempre disponibile ad ascoltarvi e leggervi nei commenti.

link: https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/cinema/i-migliori-libri-degli-ultimi-125-anni/ss-AASglOj?ocid=msedgdhp&pc=U531


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...