Le città da sogno, per viaggiare con la fantasia

A chi non piace viaggiare? Penso che tutti noi abbiamo la voglia di scoprire posti nuovi ed entrare pienamente nella cultura di un popolo, specie se tanto diversa dalla nostra.

Viaggiare è quello che fa sentire liberi, quello che fa stare bene, quello che permette di vivere delle esperienze che ci ricorderemo per tutta la vita, saranno nella nostra memoria per tutti gli anni a venire.

Anche in questo periodo in cui viaggiare è un po’ complicato è bello sognare e ricordare i nostri viaggi, è bello anche pensare a tutti i viaggi che ci piacerebbe fare in futuro e impegnarci perchè tutti i sogni e i desideri si avverino. Perchè non c’è una vera vita senza sogni, senza obiettivi, senza voglia di guardare avanti.

Sono sempre più convinta che se tutti ci impegniamo a fondo e rispettiamo tutte le regole potremo uscire da questo virus e tornare a viaggiare liberi come prima. Volere è potere e se davvero lo vogliamo possiamo farcela e tornare a scoprire il mondo come abbiamo sempre fatto prima.

Vi lascio un link perfetto per viaggiare anche solo con la fantasia, città da sogno che vi entreranno ne cuore e nell’anima. Fatemi sapere la vostra esperienza di viaggiatrici, i posti che avete visitato e quelli che vorrete visitare, vi aspetto numerose nei commenti.

link: https://www.msn.com/it-it/notizie/other/le-citt%C3%A0-pi%C3%B9-care-del-mondo/ss-AASLKSm?ocid=msedgdhp&pc=U531#image=16

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...