La mission di questo blog

Oggi vorrei parlarvi della mission di questo blog.

Lo so, è una cosa un po’ noiosa e forse nemmeno vi interessa però voglio che il mio pubblico e i miei followers, che ringrazio di tutto cuore per essersi iscritti al blog, sappiano bene di cosa voglio parlare e soprattutto perchè ho aperto il blog.

Il mio blog vuole parlare di arte, di cultura, di mostre e musei, di ambiente, anche di viaggi, e tutto nel modo più obiettivo possibile. L’obiettivo è quello di creare una rete di persone interessate a questi temi che possano dialogare tra loro, scambiarsi idee, consigli e suggerimenti e magari seguire a vicenda i propri blog o canali YouTube, canali social se lo desiderano.

Quando mi lasciate commenti io sono più che contenta di leggervi e molto spesso vado su Internet e cerco i vostri blog per leggerli, o almeno leggere un articolo che mi ha particolarmente colpita.

Raccontare le mie esperienze in questo blog è per me rilassante e formativo, perchè leggendo e scrivendo si impara. Ho aperto il mio blog tra mille dubbi e mille perplessità e invece devo dire che leggere i vostri commenti è come sentirvi vicini e per questo devo solo ringraziarvi.

E questo era per spiegare la mission del blog e per ringraziarvi ancora.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...