Colazione o brunch?

Il fine settimana viene voglia di riposarci un po’ di più, di coccolarci, di concederci un piccolo premio che non possiamo permetterci durante la settimana.

Se in settimana siamo sempre di corsa tra un impegno e l’altro e non possiamo mai ritagliarci qualche attimo di pausa, di relax, di raccoglimento per mettere ordine nei nostri pensieri e per compilare una nostra lista delle priorità nei fine settimana è il momento giusto per farlo.

Si può pensare a quali impegni ci saranno la settimana prossima, a quali saranno le cose da fare con urgenza e quali invece potranno aspettare, a quello che vorremmo fare quando l’emergenza sanitaria sarà finalmente archiviata ( potremo pensare a fare viaggi, a partecipare ad eventi, a fare esperienze nuove,…).

Prenderci il fine settimana per riflettere è il modo migliore di impiegare il tempo, perchè non sempre tempo libero vuole dire divertimento ma può anche significare raccoglimento, una sana pausa per disintossicarci dallo stress della vita di tutti i giorni.

Ecco allora che un ottimo brunch può essere il momento migliore per ” tirare le somme” e fare il punto sulla nostra vita, le nostre aspirazioni, i nostri desideri, i nostri sogni, inostri progetti, le nostre priorità, …

E per un buon brunch le idee sono tante e gustose, da acquolina in bocca.

Basta cercare un po’ sul web e le idee e le ricette per rendere il nostro brunch indimenticabile fioccano.

Io vi voglio lasciare un link che sin da subito mi è piaciuto moltissimo, 20 ricette per una colazione brunch a casa tua (msn.com)

Fatemi sapere nei commenti, e se vorrete condividere esperienze personali e/o ricette che vi sono particolarmente piaciute non esitate a scrivermi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...