Tutti vogliamo che il giorno della festa della mamma sia davvero speciale e amiamo fare dei piccoli regali per testimoniare tutta la nostra vicinanza alla donna che ci ha cresciuto, ci tramandato degli insegnamenti importanti per la nostra vita, si è presa cura di noi quando stavamo poco bene, ci ha aiutate, è stata sempre presente in tutte le occasioni fondamentali della nostra vita belle e meno belle…
E allora festeggiamo tutte le mamme con un brunch domenicale super, da assaporare magari leggendo un buon libro e facendoci qualche confidenza da madre a figlia, parlando, ridendo e scherzando in tutta tranquillità magari in un bel giardino fiorito di primavera.
La primavera risveglia tutti i nostri sensi e quindi godiamo delle belle giornate con brunch davvero unico per risvegliare anche il palato dal torpore invernale. Quindi siete pronti a sbizzarrirvi in cucina?
Le 30 migliori ricette per festeggiare la mamma con il brunch della domenica (msn.com)
P.S. Pur essendo un articolo pensato per le donne anche gli uomini possono cimentarsi con ricette semplici e veloci che faranno la gioia delle loro mamme.
Un augurio a tute le mamme (chissà quante sono le mamme blogger) e fatemi sapere nei commenti com’è andata!!!!!!