Una merenda per leggere. Si avete capito bene.
Il fine settimana è (finalmente) iniziato è abbiamo voglia di coccolarci un po’ e di riprenderci i nostri spazi. Vogliamo rilassarci e per un po’ liberare la mente da tutti i mille pensieri che ci frullano nella testa.
E allora il modo migliore è prendersi un intero pomeriggio da dedicare alle attività che ci piacciono di più, ai nostri hobbies, a tutte quelle cose che ci piacciono ma in settimana non riusciamo mai a fare prese come siamo tra lavoro, famiglia, …
E allora lasciamoci travolgere dalle emozioni e tuffiamoci in un mondo diverso dal nostro con un bel libro, magari con un gatto vicino a noi che fa le fusa e sonnecchia dolcemente. Con i libri possiamo vivere infinite storie capaci di emozionarci e coinvolgerci, di farci sentire bene, di farci sentire veramente donne (ma penso che per gli uomini sia la stessa cosa).
Se le pagine di un buon libro ci accompagnano in viaggi fantastici e vorremmo che non finisse mai, la lettura può essere accompagnata a sua volta da una deliziosa merenda non troppo zuccherina ma sfiziosa e dolce. Volete sapere di cosa si tratta e soprattutto come si prepara?
Allora cliccate sul link qui di seguito, e vedrete che sarà una bella sorpresa.
Naturalmente fami sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete provato la ricetta.