Scegliere un libro non è mai facile.
Vuole dire buttarsi a capofitto tra migliaia di titoli e perdersi tra mille storie diverse, tutte intense, misteriose, accattivanti.
Quando si entra in una libreria o in una biblioteca è come fare un salto in un mondo incantato dove si possono vivere, una, dieci, mille vite possibili. Ma la stessa cosa succede quando compriamo su Amazon o su un altro sito di e-commerce.
Decidersi è dura, durissima, e alla fine rimaniamo sempre con quella vocina interiore che dice: “Potevi comprare anche un altro titolo…” e così all’infinito.
Le amanti della lettura, ma vale anche per gli uomini, mi capiranno. Quando mi metto a scegliere un libro da acquistare mi perdo e non riesco a decidere in poco tempo, mi blocco di fronte a tutti quei titoli che promettono storie bellissime solo da leggere e scoprire e alla fine mi dico che per ora va bene così ma la prossima volta….
Che siano gialli, thriller, romance, libri su cani e gatti divertenti e commoventi…. io ho quasi un vero e proprio rituale quando devo scegliere e anche quando si tratta di decidere quale libro portare con me in vacanza la storia si ripete perchè vorrei portare tutto ma devo scegliere un solo titolo.
Ditemi se anche a voi succede la stessa cosa quando dovete scegliere un libro. Vi aspetto come sempre numerosi nei commenti.
Vi lascio il link di Amazon libri, non si sa mai…. https://www.amazon.it/s?k=libri&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1Y5P45VZSDUP0&sprefix=libri%2Caps%2C190&ref=nb_sb_ss_ts-doa-p_1_5
Intanto buone vacanze e buona lettura!!!!