Dieci borghi, dieci piccoli posti incantati

Quando decidiamo un posto che ci piacerebbe visitare siamo abituati a guardare gli itinerari turistici più noti. Poi diamo un’occhiata a app come ad esempio Trip Advisor e a questo punto siamo pronte per partire.

Ma siamo sicuri che siano solo quelli i posti che meritano una visita? Basta allontanarsi un po’ dagli itinerari più noti e si possono scoprire dei posti meravigliosi e poco conosciuti che vi lasceranno senza parole.

Piccoli borghi che si svelano a poco a poco e si scoprono dei veri tesori che vale davvero la pena di visitare.

Non dobbiamo pensare che solo gli itinerari turistici classici siano degli di nota perchè anche luoghi poco noti possono essere interessanti e possiamo godere di paesaggi, visuali da sogno, tranquillità, possiamo ricaricarci di energie per quando torneremo in città.

Scoprire un borgo è come essere delle novelle esploratrici, e magari scopriremo che in quel borgo realizzano oggetti di artigianato carinissimi o vengono cucinati dei piatti super buoni, oppure scopriremo che ci sono paesaggi da sogno che aspettano di essere scoperti.

E allora, tutte ad esplorare borghi piccoli ma molto belli. Vi lascio un link che potrebbe essere utile. Se avete già visitato borghi poco noti ma bellissimi o volete farlo vi aspetto numerose nei commenti per conoscere le vostre esperienze.

link: https://www.msn.com/it-it/viaggi/notizie/dieci-borghi-incantevoli-da-esplorare-in-autunno/ar-AAQlie0?ocid=msedgdhp&pc=U531


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...