Vienna, my love

Vienna, città fantastica e piena di storia e cultura.

Una città che ti coinvolge non appena arrivi e al momento di partire lascia gli occhi lucidi e tanta, tantissima, voglia di ritornarci.

Vienna non è come le altre città, non si può semplicemente visitare e poi archiviare tra i ricordi. Vienna si vive, si assapora ogni secondo che si passa in città e non si dimenticherà mai più perchè ti entra dentro ogni fibra dell’essere. E poi musei ed eventi culturali sono numerosi e per tutti i gusti, molto coinvolgenti e innovativi.

Vienna sa regalare emozioni fantastiche, è un’esperienza che si capisce solo dopo che la si è vissuta.

Io ho visitato Vienna nel 2008 e da allora me la ricordo come la città dell’eleganza, dell’arte e della cultura e mi sembra sempre tutto come se fossi appena tornata tanto il ricordo è vivido.

La capitale austriaca sa essere uno scrigno che si apre poco a poco e poi è come un’esplosione di emozioni che ti restano per tutta la vita.

Vi lascio un link interessante che penso vi interesserà. Se siete già stati a Vienna raccontatemi le vostre esperienze nei commenti, vi aspetto numerose.

link: https://www.msn.com/it-it/viaggi/notizie/alla-scoperta-di-una-vienna-insolita/ss-AA117nXr?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=c13e71f3fa524477d9e6fa0210ae8408#image=30


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...