Strade panoramiche

Andare in macchina e vedere un panorama stupendo, scorci meravigliosi di un paesaggio incontaminato. Un sogno che si avvera.

Esistono in Europa strade panoramiche così belle che solo percorrerle è già una vacanza.

Capita quando si percorrono strade così di sentirsi in pace con noi stesse, come libere da ogni pensiero stressante e con tanta voglia di vivere. Il bello è che sete come trasportate in un mondo magico dove la strada e il paesaggio si completano l’un l’altro, le strade diventano arte del paesaggio e viceversa.

Quando si va il macchina su certe strade guidare diventa un piacere, si vogliono solo conoscere posti nuovi ma senza fretta, perchè non importa dove si va ma come si va. E su queste strade panoramiche il viaggio è già una vera vacanza.

Perdersi a guardare il panorama e fermarsi quando si ha voglia, niente di meglio per una vacanza spensierata. E in fondo è quello che vogliamo tutte ma non abbiamo mai osato chiederlo.

Abbiamo in Europa strade che sembrano quasi incantate, e una vacanza può essere un modo per scoprirle con tutta calma. Solo il piacere di percorrere una strada così vale il viaggio.

E adesso che la Pasqua è alle porte, tutte in macchina a scoprire paesaggi e panorami che staranno nel cuore, non si vorrà più andare via.

Vi lascio un link che può essere utile e auguro a tutte voi una fantastica Pasqua.

E naturalmente fatemi sapere nei commenti se avete già percorso queste strade o se ne avete provate altre altrettanto incantate, vi aspetto numerose.

link: https://www.msn.com/it-it/viaggi/notizie/le-5-strade-panoramiche-pi%C3%B9-belle-d-europa-ecco-quali-sono/ar-AA19AyaE?ocid=msedgntp&cvid=cdf958e4eff742a1b3fa682ea12ebaac&ei=65

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...