Una buona colazione vuole dire felicità

E siamo arrivati alla fine di questa settimana.

Abbiamo fatto, detto, pensato miliardi di cose nella nostra mente e di certo non abbiamo ancora finito perchè il cervello lavora sempre, è come un vulcano di idee, emozioni, sensazioni.

Ma almeno nel fine settimana è bello fermarsi un po’ e riflettere su tutto quello che ci è capitato questa settimana, fare un piccolo bilancio e pensare a tutte quelle cose che ci hanno reso felici, ci hanno fatto stare bene almeno per un breve lasso di tempo.

E il fine settimana è il momento giusto per coccolarci, per premiarci e goderci qualche momento solo per noi che ci fa ricaricare e ripartire alla grande quando sarà di nuovo lunedì e ci ritroveremo di nuovo risucchiati tra lavoro, figli e responsabilità.

E allora cominciamo con un bella colazione perchè fare colazione fa bene, ci aiuta a controllare la fame almeno fino a pranzo e sbrigare le faccende mattutine con entusiasmo e lucidità e soprattutto ci rende più felici, sì veramente più felici.

Questo interessante articolo vi dimostrerà che fare colazione tutti insieme in famiglia, anche solo nei fine settimana, può essere un vero toccasana per il menage famigliare e aiutarci a cominciare la giornata con il piede giusto.

link: Fare colazione rende felici: tutti i motivi (msn.com)

Ditemi cosa ne pensate, vi aspetto numerosi nei commenti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...