Qualcosa di sfizioso

Un’altra settimana è passata e si può tirare un pochino il fiato dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto. Conference call, riunioni interminabili, mille cose da fare e adesso è arrivata l’ora di dire basta, basta allo stress, basta con tutte le preoccupazioni e i grattacapi che abbiamo avuto.

Finalmente il fine settimana è arrivato ed è giunta l’ora di prenderci un po’ di spazio solo per noi, per un po’ almeno abbiamo la possibilità di farci qualche coccola e di portare in tavola qualcosa di sfizioso che sappiamo piacerà a tutti. Quindi rilassiamoci, tiriamo il fiato, mettiamoci a leggere un buon libro o guardiamo uno di quei bei film che in settimana non abbiamo mai il tempo di guardare e cuciniamoci qualcosa che risvegli le nostre papille gustative.

Se avete voglia di cucinare qualcosina di facile, veloce e soprattutto appetitoso ci sono un sacco di ricettine niente male che aspettano solo di essere provate e gustate. Perchè una coccola in cucina ogni tanto ci vuole, e quale migliore occasione del fine settimana per provare qualcosa di nuovo

Personalmente questa settimana è stata molto stressante, gli impegni sembravano non finire mai, e quindi ho pensato di condividere con voi alcune idee per rendere più allegro il weekend e pensare solo a noi stesse.

Naturalmente fatemi sapere le vostre impressioni nei commenti, vi aspetto numerose.

link: https://www.msn.com/it-it/foodanddrink/ricette/cosa-cucinare-il-weekend-del-28-gennaio/ar-AATeq2o?ocid=msedgdhp&pc=U531#image=AATeq2l|7


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...