Festa della Mamma

Domani sarà la Festa della Mamma, quindi a tutte le mamme i più cari auguri!!!!!!

Si, la festa delle mamme è un giorno speciale che ogni figlia, o figlio, dovrebbero festeggiare regalando qualcosa di sentito e che simboleggi un momento speciale per la propria madre.

Festeggiamo le nostre mamme e regaliamo loro qualcosa di bello, e non importa se è una cosa costosa o no perchè in questo caso è davvero il pensiero quello che conta, e ricordiamoci che… la mamma è sempre la mamma.

La mamma oltre che madre è sempre una donna con i suoi pensieri, i suoi sogni, le sue ambizioni… e quindi non pensiamo a lei solo come la donna che fa da mangiare, lava, stira ma anche come donna che manda avanti con pazienza e tenacia la sua carriera con piccoli e grandi risultati lavorativi.

Le donne sanno privilegiare anche nel lavoro e quindi per voi e per le vostre madri un articolo interessante con 100 donne che partendo da zero, o quasi, sono arrivate con il loro duro lavoro in vetta alla gerarchia lavorativa.

A tutte le mamme, e a tutte le mamme lavoratrici, una buona festa della Mamma.

link: https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/le-100-donne-pi%C3%B9-potenti-del-mondo/ss-AAS3slV?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=09b3f9bf53984e8b8ebde2618381112b

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...