Snack ideali per lo smart working

Ormai lo smart working, chiamato anche lavoro agile, è entrato prepotentemente nella nostra vita quotidiana, basta pensare che sono tante le aziende che lo scelgono per permettere ai dipendenti di coniugare famiglia e lavoro liberamente e poi ovviamente ci sono i nomadi digitali cioè quelle persone che hanno la loro attività totalmente sul web e viaggiano per fare nuove esperienze, per conoscere persone e culture diverse oltre che luoghi meravigliosi.

Tante persone, soprattutto noi donne, negli anni bui del virus e della chiusura hanno conosciuto lo smart working e non lo hanno più abbandonato facendolo diventare un vero e proprio stile di vita con meno stress e più spazio per la vita quotidiana.

Certo c’è anche l’altro lato della medaglia perchè lavorando da casa e potendo accendere e spegnere il computer a qualsiasi ora a tanti sembra di non staccare mai dagli impegni lavorativi e si rischia anche il burnout ma in generale questo modo di lavorare piace e a noi donne spesso il tempo in più è un’occasione per stare con i figli o con gli affetti più stretti.

Detto questo lo smart working è sempre lavoro e come tale ha i suoi orari, il suo carico di cose urgenti da fare, le call con i capi per mettere a punto i nuovi progetti, le riunioni con i colleghi per fare il punto sul lavoro svolto, …. e quindi necessita ogni tanto di brevi pause per ricaricare le energie.

E questo articolo che ho trovato online consiglia gli snack più adatti per una piccola pausa rigenerante e per ripartire alla grande. Sono solo semplici snack ma dall’alto contenuto di sostanze nutritive utili al nostro organismo, saziano senza lasciarci appesantite e assonnate. Ditemi cosa ne pensate e se avete già provato uno di questi spuntini, non vedo l’ora di leggervi.

https://www.msn.com/it-it/foodanddrink/notizie/17-snack-leggeri-ideali-per-il-teleworking/ss-AA1fYTpu?ocid=msedgntp&pc=LCTS&cvid=ea7ed8c3360f4fe89aa641ada65ffaf0&ei=121#image=1


Lascia un commento