Cena etnica anche a casa

Per tutti coloro che sognano viaggi esotici, per chi ama la cucina etnica ed è sempre pronto ad assaggiare gusti nuovi e per quelli che sono semplicemente curiosi.

Con pochi e semplici accorgimenti ci sono ben 20 ricette esotiche ed etniche che potete provare a fare a casa nell’attesa di poter finalmente viaggiare. Vedrete che provandole vi sembrerà di essere già in vacanza, stare già volando verso destinazioni da sogno.

E allora se siete pronti a fare le valigie (per ora metaforicamente) e partire per un viaggio ni gusti e nella cultura di altri popoli divertitevi e sbizzarritevi con ricette che all’apparenza sono lontane dal nostro modo di essere ma in fondo nel cucinare il cibo c’è qualcosa che ci lega tutti, in qualsiasi parte del mondo noi siamo.

Il cibo è cultura, è scambio, è storia e tradizione millenaria insieme a studi, nuovi gusti e nuovi sapori, rivisitazioni che con il tempo diventano parte di noi.

Quando il cibo si unisce a cultura, storia e tradizione gli accostamenti insoliti ma buonissimi sono all’ordine del giorno.

E allora buona lettura e buon appetito!!!!

link: Le nostre 20 migliori ricette per una cena etnica home made (msn.com)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...